Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (domenica 5 dicembre 2010) Categoria: Rabbia
Un sogno finito!
14:55 del 05 12-2010
Già stanotte, avevo sentito il telegiornale nel quale davano notizia dell'arresto di un marocchino in fuga, per la sparizione della piccola di Brembate. Ho sperato fino all'ultimo che magari le avessero fatto del male nascondendola da qualche parte viva, ora mi rendo conto che il mio era soltanto un sogno dettato dal mio cuore di mamma. Povera creatura, affacciata appena alla vita. Non ho parole per i genitori, spero ardentemente che nel loro assurdo dolore si possano consolare (se di consolazione si può parlare) e farsi coraggio a vicenda.
Le feste di Natale in questo momento nella nostra zona, assumono un aspetto di tristezza terribile e profonda. Nel paese non ci sono le solite luminarie di festa ed io non addobberò i miei balconi con lucine allegre come ogni anno, perchè non riesco a trovarne il senso.
Questi, sono i momenti di rabbia profonda, in cui aleggia nella mia anima, l'assurda voglia della pena di morte, Ne parlavamo giusto qualche settimana fa, in questo stesso sito, so che non bisogna nemmeno pensarla, perchè siamo un popolo civile, ma le tragedie come queste, non mi fanno essere razionale.
Segnala abuso


d34e85786774edf131f9ec73433277fa
dora (domenica 5 dicembre 2010)
Ho cercato notizie su Repubblica, qui in rete. Non mi sembra che abbiano trovato la ragazza, anche se è evidente che è stata uccisa. Cara Assunta. è davvero un gran brutto mondo. Se poi la causa è a sfondo sessuale è ancora peggio. Fuori è pieno di donne" disponibili", anche non necessariamente a pagamento. Perchè arrivare a privare della vita una poco più che bambina!? Questi non sono esseri umani, sono bestie! A questo punto mi auguro solo che i genitori della ragazza non debbano subire l'assalto dei media. Speriamo.....!
Assunta (domenica 5 dicembre 2010)
17:00 del 05-12-2010
Ciao Dora. No! Ancora non si sa dove hanno nascosto il corpo, però le ricerche sono concentrate tutte sul cantiere dove lavorava quello straniero. Si parla di omicidio in base alle poche parole dell'uomo. Il paese di Brembate, come daltronde tutti i paesi della bergamasca, sono posti abbastanza tranquilli e per certi versi con persone riservate. E' come se quell'animale, con i suoi complici (se ne ha), sia entrato in un centro tranquillo e sereno a portare lo scompiglio. Ma è inutile parlare, tanto queste cose non cambieranno mai, cambierà soltanto il nome della vittima ed il luogo, per il resto sono film che abbiamo visto e che purtroppo continueremo a vedere.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0